martedì 1 settembre 2009

LozQuotes - Quarta puntata

Ciao a tutti!

Allora, dopo avervi proposto la Sit-Rock ieri (mi raccomando, più siamo in questo viaggio e meglio è!.... ^_^), è il momento di un altro giochino, quello delle citazioni....

Le regole le ho già scritte diverse volte, ma siccome ultimamente ho avuto la fortuna di conoscere altri abitanti di questo bel mondo che è blogger, mi pare giusto riscriverle "per chi si fosse sintonizzato solo ora", come dicevano i grandi telecronisti.... ^_^

Dunque, il gioco è semplice, io posto un'immagine, e tutto quello che dovrete fare è lasciarvi ispirare e pensare a una o più citazioni, frasi che vengano dal testo di una canzone, da una poesia, da un film, da un aforisma, insomma, da quel che vi pare! Poi come al solito un sondaggio decreterà la migliore, che finirà qui nella colonna di sinistra insieme alle altre....

A volte vi metterò anche dei paletti sulla fonte, ma per questa volta avete ancora carta bianca, l'immagine di questa quarta puntata è qui sotto, liberate la fantasia e lasciate le citazioni nei commenti e.... Che vinca il migliore! ^_^

4 commenti:

luca ha detto...

ciao. appena tornato dalle vacanze, sono passato per farti un saluto.
periodo super impegnato sarò poco presente, ma appena potrò parteciperò alle tue interessanti classifiche!
ciao
luca

Marianna ha detto...

Ei Lorizon , inanzitutto grazie e ben tornato .
Ti ringrazio per avermi difesa , sei stato molto gentile, questi individui girano per i blog per commentare solo gli errori ortografici, la gente è vuota non ci si può far nulla purtroppo, pochi si salvano !

Massi ha detto...

Me ne viene solo una che fa pressapoco così:
"Stesso tasso di gioia......
Assuefatti alla no..ia
Viviamo cosi'....
Mondi sommersi tutti da scopri ire....
Un cambio graduale......
Che sia dentro o sia fuori
Non e' facile...
per mantenere tutto il mio calo......ore...
Rompere le acque
della casa Nostalgia
Vedere coi miei occhi e sentire chiare qua'
Parole e suoni
giocando col domani
E' magica la luce che disegna le ombre
E' magica la mente
dove nasce la curiosita'
Di mondi sommersi
tutti da scopri..ire
E rinasce ogni attimo
Il congegno fantastico
Che goccia a goccia fa un mare dentro me
La parola magica
Dev'essere semplice
Io sono qua' e non sto' certo a guardare.....
Una scelta piu' attiva
Per cercare la gioia
Mi aiuterebbe
A concentrare meglio l'energi...i......i...i.....a.
Rompere le acque della Casa Nostalgia
Vedere coi miei occhi e sentire qua'
Parole e suoni
Gli odori dei colori
E' magica la notte
e' magica allegria
Dipende dai tuoi occhi
e da come sei con me
E da come ridi
cercando di capirmi
Anfibio dell'anima
Congegno fantastico
Io goccia a goccia ho un mare dentro me
La parola magica
Dev' essere semplice
Io staro' qua' cercando di capire
Rompero' le acque della casa nostalgia
Per vedere coi miei occhi e sentire chiare qua'
Parole e suoni
Problemi di domani
E rinasce ogni attimo
Il congegno fantastico
Che goccia a goccia
fa un mare dentro me me me
fa un mare dentro me me me"

Lo so che è lunghetta,ma potrei citare l'intero disco dato che celebra l'acqua

lozirion ha detto...

@Sacco: Ciao! Ma certo! Vengo subito a trovarti! ^_^

@luca: Heila! Ben tornato e grazie di essere passato di qua! ^_^
Bè, allora aspetterò con ansia che il periodo impegnato passi.... ^_-

@Marianna: Cara amica mia, ma ti pare che potevo starmene a guardare mentre spalavano merda in quella maniera?? Sempre pronto, al tuo servizio.... :P

@Massi: Mah, mi sembra di averla già sentita da qualche parte.... ^_^
No rocker, non è troppo lunga, è troppo corta.... Vorrei non finisse mai....